giovedì 12 gennaio 2012

Good Evening everyone and Welcome!

Sì, good evening. Dato il periodo mi sembra la parola e il momento del giorno più adatti.
Mi chiamo Nadia e mi affaccio su questa "avventura" per me nuova e affascinante. Il primo, e forse unico, blog che mi viene in mente è quello che cura un mio ex allenatore, sullo sky running e i viaggi che fa con la sua famiglia.
L'idea di averne uno però mi solletica, se non altro perchè sono una bestia curiosa..per fortuna! è un po' come avere l'opportunità di condividere cose/notizie che mi piacciono, mi colpiscono o mi fanno ridere, probabilmente è un modo come un altro di appassionarmi ad ancora nuove cose.
Io studio, essenzialmente. Frequento la facoltà di Farmacia, poi però penso che ci siano talmente tante cose belle da fare al mondo che non vivo per studiare ma studio per vivere per dirla in termini già sentiti. Fotografo, corro, arrampico, esco con gli amici e sì, credo, cioè credo in Qualcuno, non posso concepire infatti di farmi da sola.
Aspettando l'apertura delle danze, buon proseguimento!

Nessun commento:

Posta un commento